Heidi Kulm, top-model a 80 anni!

Heidi Klum a 35 anni e tre gravidanze all'attivo è ancora una delle top-model più apprezzate del mondo. Sposata con il cantante Seal e mamma a tutto tondo, la bella tedesca infiamma le passerelle. Sarà per questo che ha dichiarato che continuerà a fare la modella anche a 80 anni e con le stampelle?

"Quando avrò 80 anni - ha detto la Klum - e mi reggerò sulle stampelle durante il Victoria's Secret Fashion Show, se dovessi cadere spero ci siano i miei nipoti a correre in mio soccorso e ad aiutarmi a rialzarmi".
Heidi che è anche un'icona di stile ha rivelato a Fox News che in passato ha fatto degli errori grossolani in merito all'abbigliamento: "Indossavo abiti sexy con sotto i mutandoni della nonna oppure i miei jeans stretti".
La top-model ha anche parlato della sua forma fisica dopo le tre gravidanze: "L'unico vantaggio per il mio fisico è che ora ho sempre il sorriso sulle labbra. Ma per quanto il mio corpo non sia più quello di prima, non ci sono stati molti svantaggi, anzi, ora mi fa mangiare e lavorare molto più di prima".

Hedi Klum, regina delle passerelle a vita. Per lei niente pensione.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it