Heidi, più modaiola grazie a Seal

Con tutte le crisi matrimoniali che flagellano i famosi (e non solo) ultimamente, sentire parlare Heidi Klum è una ventata di aria fresca.
La top model, raccontando in un'intervista l'unione perfetta che la lega a Seal, con cui ha tre figli, ha spiegato come sia diventata più glaomour ed elegante anche grazie a lui.

La compagnia del cantante britannico e il suo guardaroba più variegato ha fatto sì che le sue scelte nel vestire fossero più audaci e divertenti. Il tutto condito da una sana dose di autoironia nell'abbigliamento, che non guasta mai.

La 35enne Heidi ha insistito molto sulla passione che la tiene avvinghiata a Seal. Nonostante la famiglia numerosa, il rapporto rimane emozionante. "Ogni volta lo vedo nel mio letto e penso: "Oh mio Dio, c'è Seal accanto a me" e ne sono felice". Insieme vanno a cena o al cinema. Gli piace essere romantici e apprezzare ogni istante vicini. Alcune coppie, al risveglio, neanche si guardano. Loro non sono così. Non rimane che provare un po' di sana invidia...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it