Henger e Gregoraci, unite nel successo

Un successo televisivo di tutto rispetto quello raggiunto dall'ultima edizione di 'Paperissima Sprint', da poco sostituita da 'Striscia la Notizia' nel preserale di Canale5.
Così Eva Henger, volto femminile della trasmissione ideata da Antonio Ricci, ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto, e lo ha fatto insieme alla 'rivale' Elisabetta Gregoraci, bellezza de 'Il Malloppo'. Dei loro anche Lisa Gritti, che svetta questa settimana sulla copertina di Formen.

Durante la serata i presenti hanno notato come la bella Eva abbia ignorato per tutto il tempo il marito, nonchè manager, Riccardo Schicchi. Negli ultimi giorni fra i due ci sono state infatti diverse incomprensioni, riconducibili alla decisione della Henger di abbandondare definitivamente il mondo dell'hard per dedicarsi a tempo pieno alla carriera di conduttrice tv.

La bionda venuta dall'est, che secondo recenti sondaggi è amata soprattutto dai più piccoli, è quindi decisa a continuare la strada intrapresa negli ultimi tempi e c'è da scommettere che, aiutata anche dalla sua bellezza, riuscirà a farcela.

TUTTE LE FOTO DI EVA HENGER, ELISABETTA GREGORACI E DEGLI ALTRI OSPITI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it