Hilary Duff: la giovanissima cantante e attrice in Italia

Giovanissima ma già con tre album all'attivo. Capelli raccolti e serioso tubino nero: così Hilary Duff si presenta all'appuntamento con la stampa a Milano. Hilary si è imposta al pubblico nella popolare serie televisiva targata Disney 'Lizzie McGuire', ai tempi appena quattordicenne, e nel film che ne è stato tratto.

Attrice, quindi, ma da sempre affascinata dal mondo delle sette note, anche grazie a quella sorella maggiore, Haylie, che ha contribuito a farle coltivare la stessa passione per la musica. "Mi sento più a mio agio recitando, sono un'attrice nell'animo. Ma riesco ad esprimere le mie vere emozioni solamente cantando": così si descrive la diciottenne più amata del momento.
Sogna di recitare a fianco di Natalie Portman e Benicio Del Toro, mentre ammira Jennifer Lopez, per la capacità di portare avanti una carriera divisa fra musica e cinema.

Hilary è in Italia per promuovere 'Most Wanted', il terzo album che contiene i suoi maggiori successi e numerosi inediti, fra cui il singolo 'Wake Up' scritto insieme al fidanzato, Joel Madden dei Good Charlotte.
Un bagno di folla ad attendere questa giovane rivelazione: una due giorni non-stop all'insegna della promozione più sfrenata. Programmi tv, interviste e, non per ultimo, l'incontro con i fans - organizzato dagli appassionati del sito ufficiale hilary-duff.it - alle Messaggerie Musicali di Corso Vittorio Emanuele. Il prossimo appuntamento è per aprile, quando il tour di Hilary toccherà anche il nostro Paese.

LO SPECIALE DI HILARY A MILANO

© 2005 GossipNews - Foto: Dalla rete