Hilary Duff, selfie in bikini: 'Mamme potete permettervelo'

Un selfie in bikini per Hilary Duff, 27 anni. "Mamme possiamo ancora permettercelo", ha scritto l'attrice accanto all'immagine social.

Hilary Duff, bellissima in due pezzi, lancia un appello a tutte le mamme: 'Potete permettervelo'

Con il suo selfie in bikini, Hilary Duff ha voluto mandare un messaggio a tutte le donne: anche dopo la gravidanza, si possono mostrare le curve in due pezzi. L'attrice, mamma di Luca Cruz, nato 3 anni fa, sfodera una forma fisica da fare invidia. Anche l'umore sembra al top, nonostante abbia dovuto affrontare il divorzio dal marito Mike Comrie, sposato nel 2010: "Eravamo molto innamorati quando ci siamo conosciuti - ha dichiarato a Cosmopolitan - ed entrambi desideravamo sposarci". "Pur essendo entrambi molto giovani, mi è sembrata la cosa giusta da fare. Ma non lo era, anche se per la maggior parte del tempo insieme siamo stati davvero felici. Ma non era abbastanza per continuare a stare insieme. Ci siamo semplicemente accorti di non fare più l'uno per l'altra come una volta". Le nozze saranno state anche uno sbaglio, ma le hanno lasciato l'amore più grande, quello del suo bellissimo bimbo.

Hilary in spiaggia con il figlio Luca Cruz di tre anni

Durante l'intervista a Cosmopolitan, Hilary Duff ha anche parlato della sua storia con Joel Madden, senza citarlo apertamente: "Ho avuto da giovanissima una relazione piuttosto seria a cui io ho posto fine: mi ha distrutto per un anno e mezzo. Non mi piaceva essere single". L'attrice all'epoca aveva 16 anni, il musicista dei Good Charlotte, attuale marito di Nicole Ritchie, 26. La star di "Lizzie McGuire" ha anche lasciato intendere di aver avuto con lui il suo primo rapporto completo. Sono passati 11 anni, nel frattempo ha anche avuto una storia con Aaron Carter (che ancora rimpiange di non stare più con lei), poi sono arrivate le nozze, il figlio e il divorzio. Ora Hilary è ufficialmente single e a tutte le mamme raccomanda di mettersi in bikini e di non reprimere la loro femminilità. Esattamente come fa lei, con un selfie sul social.