Hilary Swank ha rotto il fidanzamento con Ruben Torres

Hilary Swank ha rotto il fidanzamento con Ruben Torres. Il portavoce dell'attrice ha confermato la notizia all'Us Weekly.

Hilary Swank ha rotto il fidanzamento con il suo maestro di tennis

Hilary Swank, 41 anni, ha annunciato il fidanzamento lo scorso marzo. Ruben Torres le ha fatto la proposta di matrimonio dopo appena un anno d'amore. La stella di Hollywood sul social aveva condiviso pure uno scatto in cui, orgogliosa, mostrava ai fan il prezioso anello donatole dal maestro di tennis: "Sono molto felice di condividere con tutti voi questa emozionante e incredibile notizia, il fidanzamento con il mio caro Ruben", cinguettava ai follower Hilary. Ma la foto ora è sparita dal suo profilo Instagram. Le nozze non verranno più celebrate. I fiori d'arancio, a quanto pare, non sono destinati a sbocciare.

Hilary a marzo mostrava orgogliosa l'anello di fidanzamento regalatole da Ruben Torres

La Swank ha rotto con Torres. I rumor sull'addio circolavano già da qualche giorno. Il premio Oscar, infatti, è stato avvistato senza anello di fidanzamento agli Open di Francia. La conferma ufficiale non ha tardato ad arrivare: la storia d'amore è giunta al capolinea.
Hilary e Ruben sono stati avvistati per la prima volta insieme nel luglio del 2015. Tra loro pare sia stato un colpo di fulmine. Una passione travolgente che dopo pochi mesi d'amore li aveva spinti a pensare al matrimonio. Ma l'idillio è finito, questo è certo. Le cause dell'addio, però, rimangono top secret.

Hilary durante gli Open di Francia, il tennis resta comunque una sua grande passione

Hilary Swank con Ruben sembrava aver trovato il principe azzurro, l'uomo perfetto con cui compiere il grande passo. Invece la protagonista di "Million Dollar Baby" è di nuovo single. Per l'attrice quello con il maestro di tennis sarebbe stato il secondo sì: dal 1997 al 2007 è stata sposata con Chad Lowe. Poi ha avuto una storia con il suo agente John Campisi e una breve relazione con Laurent Fleury.