Claudia Galanti, compleanno tra amici per i 35 anni

Claudia Galanti ieri, lunedì 6 giugno, ha compiuto 35 anni. La showgirl paraguaiana, dopo aver trascorso il weekend a Capri con i suoi due figli, Liam Eljiah e Tal Harlow, ha festeggiato il compleanno con alcuni amici a Milano. A spegnere le candeline insieme a lei alla cena organizzata anche un altro ex naufrago dell'Isola dei Famosi 11, Andrea Preti, che di anni ne ha compiuti 28.

Claudia Galanti ieri, 6 giugno, ha festeggiato il compleanno: ha compiuto 35 anni

Per i suoi 35 anni Claudia Galanti ha ricevuto un immenso mazzo di rose rosse, prontamente immortalato dalla bella. La foto è stata postata sul suo account sul social, tutti i fan si sono chiesti chi sia l'uomo misterioso che le ha regalato i fiori. Nessun indizio. Claudia Galanti ha accompagnato lo scatto con poche parole. "HAPPY BDAY to me, grazie a tutti per i messaggi di auguri vi voglio bene", ha scritto. Poi ha pubblicato un'immagine che la vede ritratta poco prima di uscire per la cena di compleanno organizzata dagli amici in onore suo e di Andrea Preti, i due festeggiati della serata. 

La showgirl e modella prima di uscire; il mazzo di rose rosse che le è stat regalato da un uomo misterioso
Claudia ha festeggiato il compleanno insieme ad Andrea Preti, 28 anni

In total black, splendida, Claudia Galanti ha spento un'unica candelina: forse gli amici hanno pensato di non farle soffiare sopra una torta che sottolineasse i 35 anni appena compiuti. Super torta, invece, per il modello e attore con tanto di 28 scritto su.
Al party di compleanno tra amici anche Cecilia Capriotti, Alessandra Moschillo, Cristina Milano, Domenico Zambelli, Jane Balzarini e alcuni altri. Tutti felici di fare gli auguri a Claudia, che sembrerebbe assolutamente single e serena, e ad Andrea.

Foto di gruppo degli invitati che hanno festeggiato Claudia e Andrea