Hilary vs. Nicole?

Schermaglie amorose tra Hilary Duff e Nicole Ritchie. La colpa? Dell'ex della cantante, Joel Madden, ora fidanzatissimo con la star di "The Simple Life" e in odore di fiori d'arancio.

Secondo i più maligni Hilary avrebbe fatto riferimento alla rivale in amore nel brano del suo ultimo album "Gypsy Woman". Insomma, Nicole, secondo la Duff, sarebbe paragonabile ad una variopinta 'zingara'.

Tutto vero? "Assolutamente no", si è affrettata a precisare la Duff alla rivista People. "Del mio privato non parlo mai - ha detto - So che la gente desidera entrare nella vita dei loro idoli, ma preferisco mantenere la calma e andare avanti. La canzone non è riferita a nessuno in particolare".

Dente avvelenato della bella 19enne? Chissà. Lei e Joel sono stati legati dal 2004 fino a novembre 2006 e una storia così lunga è difficile da archiviare in un battibaleno. Hilary sente il peso del successo e di ciò che la gente pensa di lei. "Mi hanno detto che avevo problemi di anoressia - ha spiegato- Anche questo è falso. Tutti i giorni si sente una notizia nuova su di me in giro. La maggior parte dei rumors sono bugiardi. Per essere felice devo andare avanti per la mia strada, senza soffrire troppo per queste chiacchiere. Joel, ora, è il passato".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it