Hilton e Federline: Capodanno col botto!

Non sembra essere troppo preoccupata Paris Hilton. Nonostante il nonno abbia deciso di lasciare in beneficenza il 97% della sua fortunata, stimata in oltre 2 miliardi di dollari, l'ormai ex ereditiera è stata protagonista di una notte di fuoco al party di fine anno del LAX Nightclub di Las Vegas. Diversi testimoni oculari giurano di averla vista in atteggiamenti più che teneri con Kevin Federline, ex marito di Britney Spears. I due, dopo i tradizionali festeggiamenti di Capodanno, avrebbero lasciato insieme il locale per approdare nella camera d'hotel della Hilton.

Nel frattempo altre celebrità ospiti del LAX Nightclub festeggiavano l'arrivo del nuovo anno fra balli scatenati e champagne: su tutti Pamela Anderson senza accompagnatore, Nicky Hilton, sorellina di Paris, e Larry Birkhead, riconosciuto dopo una lunga battaglia legale papà della figlia di Anna Nicole Smith.

La festa non si è conclusa prima delle luci dell'alba. Tutte le foto di Paris, Kevin, Pamela e Nicky al party di Capodanno del LAX Nightclub di Las Vegas su GossipNews.