Hopper Penn, il figlio di Sean Penn, fa il modello e ha un sogno: 'Diventare attore come mio padre'

Hopper Penn, 22 anni, è il figlio di Sean Penn e Robin Wright. Fa il modello e Fay l'ha scelto come testimonial insieme alla sorella Dylan. Dai famosi genitori ha ripreso fascino e carisma. Somiglia al padre, vuole diventare attore come lui, e sul naso sfoggia una cicatrice che si è procurato a 16 anni a seguito di un brutto incidente con lo skateboard.

Hopper e la sorella Dylan sono stati scelti come testimonial da Fay

Hopper Penn fa il modello ma sogna di seguire le orme di mamma e papà: il figlio di Sean Penn e Robin Wright  sogna la carriera d'attore anche se vivere a Los Angeles per lui non è il massimo: "Preferisco boschi e montagne - ha dichiarato a Vanity Fair - E' difficile trovare persone genuine in città: tutti attori, registi, produttori in cerca di un'occasione. Alla gente interessa solo sapere chi conosci e in quali locali puoi farli entrare. Io vorrei solo bermi una birra tranquillo con il mio migliore amico del liceo". "Me ne sono andato per un po' a New York - ha aggiunto - facevo il cuoco in un ristorante, poi ho avuto una piccola parte in un film e sono tornato".
Vuole fare l'attore Hopper, una passione che però ha scoperto con il tempo: "All'inizio non mi piaceva - ha detto - odiavo le telecamere. Poi la voglia è arrivata come un'esplosione. Il primo film è stato con mio padre regista, volevo fare l'assistente di produzione, invece lui ha preteso che recitassi. E mi è piaciuto".

Hopper, 22 anni, fa il modello ma sogna di diventare attore

Il paragone con i genitori non gli dà fastidio: "Ci sono abituato, è tutta la vita che lo fanno, so di somigliare a mio padre - ha spiegato Hopper - Solo mi irrita sentirmi dire che è una figata avere genitori attori. Che ne so! Io ho avuto solo questi".
Hopper però ha ammesso che ci sono dei vantaggi ad essere figli d'arte: "Le opportunità. Mio padre è impegnato da sempre nelle cause umanitarie e spesso mi ha portato con sé in viaggio - ha raccontato - A 22 anni ho già visto cose incredibili. Per esempio, sono stato ad Haiti, ho lavorato in un ospedale pur senza esperienza perché ce n'era bisogno. Ci ho lasciato il cuore: la mia famiglia è più là che negli Stati Uniti".

Hopper vive a Los Angeles, per un periodo ha fatto il cuoco in un ristorante di New York

Il figlio di Sean Penn ha poi rivelato qual è invece la parte peggiore di avere genitori famosi: "I paparazzi, l'invasione della privacy - ha affermato - Da piccoli, con i miei ci seguivano ovunque. E mio padre è piuttosto famoso per i suoi scatti d'ira...".