Hugh Grant: 4 matrimoni, ma non il suo

Hugh Grant: scapolo impenitente, attore di successo che con i suoi occhi di ghiaccio ha affascinato molte donne, tutte rimaste deluse dalla sua allergia all’altare.
Ne sa qualcosa la splendida Liz Hurley che ha passato al suo fianco ben sette anni senza mai riuscire a strappargli una proposta di matrimonio.

Ora, invece, a ricevere un bel due di picche è proprio lui, il fascinoso interprete de “Il Diario di Bridget Jones”: secondo quanto riporta il Daily Mail, avrebbe chiesto alla fidanzata Jemina Khan di sposarlo, ricevendo come risposta un clamoroso ‘no’.
La mamma della donna ha spiegato che, probabilmente, il rifiuto è motivato dal fatto che la figlia non si sente ancora pronta a fare un passo così importante. Dopotutto, Jemina ha alle spalle nove anni di matrimonio con il campione pakistano di cricket Imran Khan.
Per Hugh questa è una vera disdetta perché, a quanto pare, vuole disperatamente sistemarsi e, secondo i rumors, sarebbe anche intenzionato a lasciare il mestiere di attore.
Una fonte racconta che Grant ha trovato in Jemina una potenziale moglie, anche se ciò non sarebbe visto di buon occhio dato che lei è molto più ricca di lui. Infatti, l'attore è spaventato dall’idea di essere considerato un cacciatore di dote.
Mentre la sua dolce metà, forse, ha paura di affrontare una nuova vita coniugale: il precedente matrimonio di Jemina era caratterizzato da un’unione claustrofobica che costringeva la donna a spostarsi in continuazione. E pare che la Kahn tema che lo stile di vita di Hugh la porti a condurre un’esistenza poi non tanto diversa da quella che faceva con l’ex-marito.

Tra tutti questi ostacoli ci mancava solo lo zampino della Hurley che, durante un party organizzato da Elton John ha flirtato con l’ex fidanzato, facendo andare su tutte le furie la bella Jamina!

FOTO E GOSSIP SU HUGH GRANT

LE FOTO PIU' BELLE DI LIZ HURLEY

Foto: GossipNews © Gossip.it