Hunziker e Pecci, a volte ritornano

Dopo lo split con Luigi De Laurentis, cosa c'è di meglio che rifugiarsi tra le braccia di un ex? Michelle Hunziker esce sempre più spesso con Daniele Pecci. I due si erano frequentati già nel 2007, tutti avevano parlato di un flirt caliente. Poi, però, la conduttrice svizzera era finita nella ragnatela amorosa del figlio del famoso produttore cinematografico.
La bionda non si sbottona. I due sono stati paparazzati da Chi all'uscita del ristorante giapponese Shinto a Milano. Parevano molto intimi. Solo una semplice reunion amichevole o c'è Cupido nell'aria?

Incinta a quasi cinquant'anni? Perché no? Heather Parisi è in dolce attesa di due gemelli. Lo spiffera Tv Mia. La mitica showgirl sarebbe già al quarto mese di gravidanza, per la felicità del suo compagno, l'imprenditore 42enne Umberto Maria Anzolin. Il mezzo secolo di Heather, che sarà festeggiato a gennaio 2010, sarà davvero speciale.
La Parisi ha già due figlie, nate da legami passati. Evidentemente, però, sentiva il bisogno di nuovi pargoli in casa e l'età non l'ha fermata, anzi!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it