I 'baby biscuits' di Jennifer

Jennifer Garner adora i suoi 'baby biscuits'. E' così che la moglie di Ben Affleck chiama i suoi seni, dato che ancora allatta Violet, la bimba nata sedici mesi fa.

L'attrice 34enne, stella della serie tv "Alias", a Vancouver per lavoro, si è recata nel famoso negozio di lingerie La Vie en Rose, dove ha acquistato una serie di reggiseni assai sexy e due bellissimi bustiers neri. Rallegrata dalla sua scelta, ha confessato sorridente alla commessa indicandosi il prosperoso decolltè: "Voglio approfittare dei miei 'biscotti da bambino' fino a quando ci saranno".

Jennifer, che non ha mai avuto un seno da mozzare il fiato, è felice di averlo ottenuto con l'allattamento, anche se recentemente aveva rivelato quanto fosse stato difficile per lei perdere il peso preso durante la gravidanza. "Le mie amiche e le mie sorelle, dopo aver partorito, sono tornate più magre di prima - ha detto - Io, purtroppo, ho ecceduto con i dolci, le focacce e la birra, proprio per riuscire ad avere il latte. Dopo la nascita della bimba, solo un duro allenamento mi ha permesso di recuperare la linea".

In forma sì, ma con una quarta davvero sexy. E il marito Ben se la ride...

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences