I bassi più sexy. Vince Tom Cruise!

Un detto dice che "nella botte piccola c'è il vino buono". Un'affermazione che fa piacere a quanti non possono sfoggiare una statura da adone, in barba a chi dice che "l'altezza è metà bellezza". A questo proposito, un sondaggio, stilato da www.OnePoll.com, ha decretato gli uomini bassi più sexy.

Al primo posto Tom Cruise che, nonostante i pochi centimetri che lo caratterizzano, è da anni un sex symbol affiancato sempre da donne bellissime, e più alte di lui, come l'ex moglie Nicole Kidman e l'attuale consorte Katie Holmes.
Medaglia d'argento, Richard Hammond, conduttore televisivo inglese, mentre il bronzo se l'è aggiudicato Jamie Cullum sposato con la top model Sophie Dahl. In classifica anche Lewis Hamilton, campione di Formula Uno, da poco single dopo la rottura con la fidanzata Nicole Scherzinger. Un posticino tra i bassi sexy se l'è aggiudicato anche Mark Owen, componente dei Take That in compagnia dell'attore scozzese James McAvoy, di Kelly Jones degli Stereophonics e della star di "Full Monty" Robert Carlyle.

L'uomo, anche basso, è bello!

Foto: M.Bruni © Gossip.it