I Brangelina sul trono dei genitori

Robbie Williams ha dichiarato di voler emulare Angelina Jolie e Brad Pitt e diventare padre di sei bambini. Alcuni naturali, altri, come la celebre coppia, adottivi. Se la cosa dovesse andare a buon fine, magari un giorno Robbie potrebbe ritrovarsi in cima alla classifica dei genitori celebri più amati.

Un sondaggio, condotto nel Regno Unito tra 1.287 persone, ha rivelato che per il 78% degli intervistati Brad Pitt e Angelina Jolie sono il papà e la mamma più amati in assoluto.
La ricerca, commissionata da MyVoucherCodes. co. uk, ha anche fatto emergere che il 23% degli intervistati ama di più le star se hanno dei figli, mentre per il 48% la cosa non fa alcuna differenza.
Medaglia d'argento, David e Victoria Beckham. Quella di bronzo invece se la sono aggiudicata Gwen Stefani e Gavin Rossdale. Quarti Will Smith e Jada Pinkett Smith, seguiti da Jamie e Louise Radknapp. Al sesto posto, Ben Affleck e Jennifer Garner. Settimi Courtney Cox Arquette e David Arquette. All'ottava posizione della classifica, Tom Cruise e Katie Holmes mentre noni sono arrivati Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Ultimi, al decimo posto, Kurt Russell e Goldie Hawn. Fuori dalla top ten, con solo il 13% delle preferenze, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.

Foto: XYZ/NCNA/Ramey/Kikapress.com © Gossip.it