I figli di Pamela Anderson, la mamma è sempre la mamma

Un passato turbolento, fatto di videotape hard messi in rete e foto osè. Pamela Anderson riesce sempre a catalizzare l'attenzione dei media e non solo.

La gente la ama, ma allo stesso tempo chiacchiera e, spesso, si lascia andare a commenti poco edificanti sulla sexy bionda. Capita pure nella scuola frequntata dai figli dell'ex bagnina di "Baywatch", che, quasi adolescenti, ora capiscono e rimangono feriti: la mamma è sempre la mamma.
“I miei ragazzi sono nell’età in cui sono molto protettivi nei confronti della madre - ha spiegato Pamela in un'intervista - Brandon ieri era molto triste per alcune battute dei suoi amici di scuola. Io gli ho spiegato che siamo brave persone e che non abbiamo fatto niente di male agli altri. Voglio solo che loro si divertano a scuola e nella vita”.

Difensori d'ufficio di chi li ha messi al mondo e, nel tempo, si è dimostrata un'ottima educatrice, i due ragazzi non vogliono vergognarsi delle gesta di Pamela. La Anderson non è da additare, però, forse, potrebbe limitarsi un pochino. Il mondo è piccolo e i maligni mormorano: dovrebbe saperlo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it