'I Love Shopping' al cinema!

Chi non conosce la famosa collana di libri di Sophie Kinsella che, partendo da "I Love Shopping" fino a "I Love Shopping per Baby", ha raccontato le vicende di Becky Bloomwood, una vera e propria shopaholic che non riesce a resistere all'impulso di comprare? Vicende tragicomiche che la Walt Disney ha deciso di portare sul grande schermo con un film spensierato, una commedia romantica: "I Love Shopping" ("Confessions Of A Shopaholic") diretto da P.J. Hogan. Nelle vesti di Becky, la bella Isla Fisher.

La pellicola è ambientata a New York, ed ha avuto, fra le sue location, i negozi più esclusivi della Grande Mela. La costumista Patricia Field ha vestito la protagonista con abiti e accessori rigorosamente firmati Balenciaga, Marc Jacobs, Christian Louboutin, Alexander McQueen, Zac Posen, Miu Miu, Salvatore Ferragamo, Prada, Christian Dior, Todd Oldham, Gucci e Matthew Williamson.
Naturalmente non è mancata la supervisione dell'autrice dei romanzi, Sophie Kinsella che, oltre a vestire il ruolo di consulente, è anche produttrice associata della pellicola.

Un film da non perdere che farà felici le numerose fan di "I Love Shopping". Nelle sale italiane dal 13 marzo.

TUTTE LE FOTO DELLA PREMIERE NEWYORKESE DI 'I LOVE SHOPPING' SU GOSSIPNEWS

Foto: © Waytoblue