I Vip si ‘videochiamano’ anche a Milano

La capitale meneghina si illumina di stelle: il Music Video Party della 3 fa bis. Ieri sera a Milano i Vip hanno affollato le sale dell’Old Fashion per presenziare alla festa organizzata da Tiziana Rocca.
Una folta schiera di ‘famosi’ ha partecipato di persona, per ‘videochiamarsi’ ci sarà tempo…
Davanti a tantissimi fotografi e operatori tv, hanno fatto il loro ingresso Miriana Trevisan, Stefano Tacconi, Igor Cassina, Giuseppe Brindisi, Benedetta Corbi con il compagno Paolo, Antonio Rossi, Alessandro Cecchi Paone, Marta Marzotto, Valerio Staffelli, Lucia Galeone e Charlotte Krona.

All’interno, tra musica e video, proiettati sul megaschermo, davanti a due splendidi e gustosi buffet, si potevano incontrare Camilla Sjoberg, Nancy Comelli con il fidanzato Murran, Marco Balestri e Guido Bagatta, accompagnati dalle mogli, Lorenzo Riva, i GF Patrick Ray Pugliese e Jonathan Kashanian, Alessia Tomba, Beppe Convertini, Andrea Biavati, Giuseppe Di Piazza, la bionda Justine Mattera, Gianluca Grignani e Giorgio Mastrota.

Un evento bellissimo ed curato in ogni piccolo dettaglio. Per tutti gli ospiti, in omaggio, il cd di Eros Ramazzotti in formato memory card, lo stesso gadget donato al party romano di pochi giorni fa.

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti