Ida Platano e Riccardo Guarnieri: 'Nei nostri progetti la convivenza e un figlio'

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme e ora hanno deciso di compiere due passi molto importanti per la loro relazione: la convivenza e un figlio. La coppia lo rivela in un'intervista rilasciata al magazine di "Uomini e Donne".

Ida e Riccardo negli studi di 'Uomini e Donne'

Riccardo Guarnieri rivela anche di essere disposto a trasferirsi per vivere al fianco della dolce metà ma prima bisogna dare la giusta direzione al rapporto: "La convivenza è un passo che vogliamo fare, ma prima voglio che lei sia serena e che entrambi ritroviamo l’equilibrio perduto. A Taranto ho la mia posizione lavorativa, da diciotto anni sto nella stessa azienda, ma sono pronto a cercare altro. A Brescia potrei fare qualsiasi cosa", dichiara l'ex Cavaliere del Trono Over.

Riccardo ha detto che vuole un figlio da Ida

"Un figlio da lei lo vorrei perché credo che potrebbe essere la mamma dei miei bambini. I nostri progetti ora sono: recuperare le basi, ritrovare quella serenità di fondo che abbiamo perso. Vogliamo tornare ad avere il rapporto che avevamo prima: non sto chiedendo ad Ida di essere un’altra persona ma solo di fidarsi di più. Poi penseremo alla convivenza", aggiunge Riccardo Guarnieri.

La Platano ora vuole il lieto fine per la loro storia

"Da parte mia c’è il totale impegno perché questa storia possa funzionare. Mi basta vedere, anche solo dei piccoli sforzi, da parte di Riccardo per avere la certezza che insieme possiamo farcela. Io, per noi, voglio il lieto fine", le parole di Ida Platano