Ignazio Moser compie 30 anni: grande festa in Puglia

  • L’influencer ha riunito molti amici in una masseria in Salento
  • C’era ovviamente la fidanzata Cecilia, ma anche suo fratello Jeremias
  • Assente Belen, che ha però fatto arrivare i suoi auguri al ‘cognato’

Ignazio Moser ha compiuto 30 anni giovedì 14 luglio. L’ex ciclista e personaggio tv ha deciso di festeggiare in grande chiamando a raccolta tanti amici in una masseria in Puglia. Qui ha organizzato pranzi e cene intermezzati da party a bordo piscina. Il tutto documentato ovviamente sul proprio profilo Instagram.

Cecilia Rodriguez, 32 anni, festeggia i 30 anni del fidanzato Ignazio Moser

Il bel trentino, figlio di Francesco Moser e Carla Merz (che hanno da poco annunciato di aver divorziato), ha voluto al suo fianco, tra gli altri, il pugile Daniele Scardina, l’ex calciatore Nicola Ventola e Matteo Diamante, naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Un momento dei festeggiamenti in Puglia
Cecilia e Ignazio festeggiano i 30 anni di lui

Non poteva ovviamente mancare la fidanzata Cecilia Rodriguez, che di anni ne ha 32. Ormai la loro è una coppia consolidata. Sono recentemente andati a vivere in una casa nuova di zecca a Milano con i loro amatissimi cani Aspirina ed Ercolino.

Un momento della festa

Presente anche Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia, con la fidanzata Deborah Togni.

Sulla destra, dietro a Cecilia e Ignazio, si vedono anche Jeremias Roriguez e Deborah Togni

Non c’era invece la più famosa della famiglia sudamericana, ovvero Belen. La 37enne argentina ha però voluto fare gli auguri al “cognato” pubblicamente. Condividendo una foto di Ignazio su Instagram la showgirl ha scritto: “Tantissimi auguri cognato!! Bravo, bello e buono!!! E’ un piacere averti in famiglia!!! Ti voglio bene!”.