Elodie: ''Sono ancora innamorata di Marracash, il prossimo fidanzato non sarà all’altezza''

  • La cantante si confessa a Peter Gomez su ‘Nove’
  • La 32enne e il 43enne non sono una coppia, ma sono ancora molto legati

Sono molto forti le parole usate da Elodie in una nuova intervista rilasciata a Peter Gomez nel programma di Nove ‘La Confessione’. La cantante si è infatti detta ancora innamoratissima dell’ex compagno Marracash e ha ammesso che un eventuale futuro fidanzato non sarà “mai all’altezza” del collega.

Elodie, 32 anni, ha spiegato che un prossimo eventuale fidanzato non sarà mai all'altezza dell'ex Marracash

Parlando del loro rapporto ha spiegato: “Lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano, che era molto distante da come apparivo in tv”. “Abbiamo molte cose in comune per quel che riguarda le origini”, ha aggiunto. “Fabio tutt’ora è una persona molto importante per me, ho bisogno di un suo parere, se ho un’idea o un dubbio spesso mi confronto con lui”, ha continuato.

Cosa le piace di più di Fabio Bartolo Rizzo, questo il vero nome di Marracash? “Lui ha sia l’eleganza che una parte animalesca, è tante cose, è difficile spiegare Fabio, però la cosa che mi piace è nello sguardo”. Quindi ha sottolineato: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita, sicuramente. E’ una grande fortuna, l’ho capito adesso cos’è l’amore.

Elodie insieme a Marracash, 43 anni, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo

Quando Peter Gomez le fa notare che un eventuale futuro fidanzato probabilmente non apprezzerà queste parole, lei replica: “Se ci sarà un prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza.