- E’ stata trovata morta nel suo appartamento di New York City
- La polizia ha confermato il decesso giovedì pomeriggio
- Solamente lo scorso anno se n’è andato l’ex marito italiano Rossano Rubicondi a 49 anni
E’ morta Ivana Trump. Aveva 73 anni. L’imprenditrice, nota ai più per essere stata la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump (i due sono stati sposati tra il 1977 e il 1992 e hanno avuto tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric), giovedì nel primo pomeriggio è stata trovata senza vita dalla polizia nel suo appartamento dell’Upper East Side di New York City. Era riversa sulle scale interne della sua casa.
Lo stesso Trump, una figura ormai molto controversa e considerata instabile mentalmente, ha condiviso un post social per annunciare la dipartita di Ivana. Poi sono stati i figli a ricordarla. “E’ fuggita dal comunismo per abbracciare la cultura di questo Paese”, ha scritto l’ultimogenito.
La dipartita di Ivana arriva a pochi mesi di distanza da quella del suo ex marito italiano Rossano Rubicondi. Quest’ultimo è morto a soli 49 anni sempre a New York nell’ottobre dello scorso anno dopo una malattia tenuta nascosta praticamente a tutti, familiari compresi. Sembra che però Ivana gli fosse stata vicina e lo avesse supportato per quanto possibile fino all’ultimo.