Il 2006 si festeggia con la musica di Fabrizio Zanni

Una splendida serata per festeggiare al Gilda di Roma. Le occasioni sono due: il compleanno della bella e brava Antonella Salvucci e, soprattutto, la presentazione del nuovo cd “Gilda-Gold House Collection” prodotto da Fabrizio Zanni e Roberto Luppi di Molto Recordings, la casa discografica produttrice anche di brani ai vertici delle classifiche nazionali, di compilation per la TV e testate giornalistiche.
La compilation raccoglie dodici successi house di sempre mixati dal dj Max Rezzonico, lo stesso che alla consolle dello storico locale romano ha animato il party. L’esclusivo cd uscirà abbinato a Novella 2000 giovedì 29 dicembre in tutte le edicole italiane.

Tantissimi i vip presenti: la presentatrice Janet De Nardis, l'attrice Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, Marina Suma, Vincenzo Monti di “Carabinieri”, il cantante Corrado Ferrante, Marco Bassetti della Endemol, il regista Stefano Pasetto e Luca Martella.

"Assieme allo staff di Novella 2000, abbiamo voluto dedicare una compilation musicale al mitico locale di Roma, perché rappresenta il divertimento, l'allegria, il gossip, la tradizione ed il rinnovamento – hanno spiegato Fabrizio Zanni e Roberto Luppi - Una track list importante, tutta da ballare, con una vera carrellata di successi house fino ad arrivare ai giorni nostri. Una compilation adatta a tutti i momenti di festa”.

TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO

Foto: Ufficio stampa