Il Convivio delle top 'al top': la moda è qui

60mila visitatori, oltre 800 volontari, 140 aziende espositrici e 260.000 articoli per un totale di 2.324.000 euro raccolti in soli cinque giorni: questi i dati strabilianti dell’ultima edizione di Convivio, la più importante mostra mercato benefica organizzata in Italia a favore dell’Anlaids Lombardia. E quest’anno le aspettative sono ancora più alte.

Grande inaugurazione dell'evento con una fitta presenza di vip intervenuti alla cena di gala: stilisti, volti della tv, della musica e del cinema. Grandi protagoniste le bellissime Naomi Campbell, Eva Herzigova, Vanessa Kelly. Asia Argento, Biagio Antonacci, Federica Fontana,Cristina Parodi, Giorgio Pasotti: questi solo alcuni dei grandi nomi della lunga lista degli invitati.

Atmosfera modaiola grazie alla presenza degli stilisti per eccellenza. Ai tavoli della raffinata sala, Giorgio Armani, Donatella e Santo Versace, Alberta Ferretti, Gianfranco Ferré, Roberto Cavalli, Missoni: la Crème del 'Made In Italy'.

Arrivato alla sua 7a edizione, questo importante evento di beneficenza torna alla Fiera di Milano con grandi novità: in vendita, innanzitutto, per la felicità dei 'fashion victim' e dei collezionisti, non solo pezzi tratti dagli archivi storici delle più importanti griffe, ma anche capi appartenuti a personaggi del mondo della cultura, dell’imprenditoria e dello spettacolo, come Marta Marzotto, Ottavia Piccolo, Matteo Thun, Inge Feltrinelli, Souze Shammah e Giorgina Venosta.

Nei cinque giorni di Convivio la città meneghina si trasformerà in un luogo d’incontro sociale e umanitario, permettendo ad Anlaids di raccogliere fondi da ripartire equamente tra diverse attività, prima tra tutte, la ricerca clinica e l’assistenza ai malati, anche attraverso la formazione di volontari. Perché ogni essere umano ha gli stessi diritti.

>>>NAOMI, EVA E I PROTAGONISTI DELLA MODA A CONVIVIO<<< >>>I VOLTI DELLO SPETTACOLO A CONVIVIO<<< Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it