Il principe George al suo primo impegno ufficiale

Il principino George ha gattonato in pubblico per la prima volta questa mattina, in compagnia di altri 10 bambini della sua età, in Nuova Zelanda. Il suo papà e la sua mamma, il principe William e Kate Middleton, l'hanno portato a una speciale festa per nuovi genitori che si è tenuta nella Blandor Room della Government House, che era coperta di giocattoli (tra cui costruzioni ed uno xilofono) per far divertire l'ospite reale e i suoi nuovi amichetti.

La famiglia inglese è impegnata in questi giorni in un tour in Oceania, segnato dalla prima uscita ufficiale (dopo quella al primo giorno di vita fuori dall'ospedale) del tenerissimo bimbo di 8 mesi, che in braccio alla mamma (elegante in un vestitino a fantasia bicolore) ha giocato con le ciocche dei suoi lunghi capelli vestito con una salopette blu da 129 dollari firmata Rachel Riley. L'evento è stato organizzato dalla Royal New Zealand Plunket Society, un'associazione no-profit che si prende cura delle famiglie.

Le foto del principino George che gioca con altri bambini in Nuova Zelanda con papà William e mamma Kate sono su GossipNews.