Vanessa Incontrada, a Ponza per Brandina

La bella stagione sta per arrivare. Normale che gli eventi vip vadano 'in vacanza' spostandosi dalle calde Roma e Milano, alle località turistiche più 'in'. Ponza è davvero un classico. Mare splendido, paesino delizioso, ospitalità, buona tavola e boutique dove fare shopping da urlo. Ai tanti negozietti trendy si è aggiunto anche quello del famoso brand Bottega Brandina. Il marchio realizza la nota borsa e i relativi accessori con lo stesso tessuto e colori originali dei lettini da mare tipici della Riviera Romagnola. In estate, per essere cool, bisogna assolutamente avere un pezzo della collezione con sé.

All'inaugurazione dello shop Bottega Brandina a Ponza è arrivata Vanessa Incontrada

Per far festa all'inaugurazione dello shop, dalla terra ferma sono arrivati i protagonisti della nuova serie tv di Rai Uno, "Un' altra Vita": la sorridente e solare Vanessa Incontrada, la mitica e inossidabile Loretta Goggi, il fascinoso Daniele Liotti e la regista Cinzia TH Torrini.

Per l'evento mondano sull'isola pontina anche Loretta Goggi e Cinzia TH Torrini

Per tutti loro una foto ricordo con la Brandina e una passeggiata nel corso dell'isola pontina, che presto si riempirà di turisti.

Daniele Liotti, fascinoso più che mai, nel negozio del famoso brand

La voglia di mare è tanta, come pure dei tramonti mediterranei romantici, chiaramente strizzando sempre l'occhio alle nuove tendenze, che spesso vanno a braccetto con i famosi.