Il principino Harry ci prova con la sosia di Kate

E' arrivato da sole due settimane negli Usa, a San Diego, per un corso di volo con gli elicotteri di attacco, ma non ha perso tempo con le donne. Il principe Harry ha fatto il 'provolone' con una bella cameriera, Jessica Donaldson, 26 anni (per ingrandire la foto clicca qui). La ragazza ricorda molto la cognata Kate Middleton, tatuaggi a parte (ne ha uno piuttosto vistoso sul fianco destro)...

Il sangue blu l'ha conosciuta nel club privato dell'Andaz Hotel, dove è andato con alcuni amici per bere qualcosa. E' stato colpito dalla sua bellezza e avrebbe flirtato pubblicamente. Secondo testimoni i due si sarebbero pure scambiati un bacetto sulla guancia. Poi, però, non sarebbe finita lì. La coppia si sarebbe incontrata ancora, l'ultima volta nei pressi di Solana Beach, per ascoltare un gruppo jazz e regalarsi un bacio meno innocente del primo.
"Harry è un vero Principe Azzurro ed è così dolce, anche se in realtà all'inizio è stato un po' goffo con me. Mi piace molto, ma io parlo adesso perché voglio che la gente sappia la verità. Io non sono mai andata a letto con il principe Harry e lui non è stato altro che un gran signore con me - ha subito chiarito Jes, che è pure fidanzata, al Sunday Mirror - Sono molto dispiaciuta che tutto questo sia venuto alla luce. Lui è solo un ragazzo normale che si diverte bevendo un paio di birre con i suoi amici. E' davvero forte e con i piedi per terra e questo è ciò che mi è piaciuto più di lui. Sono molto lusingata che abbia mostrato attenzione nei miei confronti, ma non c'è niente di più". E, chiarendo come si siano conosciuti, ha raccontato: "Ci hanno chiamato in anticipo e ci hanno detto che un 'vip' sarebbe arrivato con una ventina di amici. Ci è stato chiesto di riservare un'area del club per loro. Non avevo idea che fosse il principe Harry, finché non è entrato. Siamo abituati a vedere le celebrità qui, ma quando è arrivato abbiamo tutte detto 'wow!' Lui è stato molto cordiale con noi ragazze". E' stata una delle bodyguard del principe a metterci lo zampino, chiedendole a fine serata il numero: "Mi ha detto che Harry avrebbe voluto invitare me e la mia amica Christie per il brunch del giorno dopo". L'appuntamento c'è stato: in un bar sulla spiaggia, il Pipes: "Ci siamo incontrate con loro, abbiamo fatto colazione, parlato e ho pensato a quanto potesse essere 'cool' uscire con un principe inglese. Harry ha mangiato uova strapazzate, poi ha bevuto un cocktail alla frutta e mangiato patatine e salsa. Ha scherzato sul tempo dicendo di quanto fosse migliore di quello inglese. E' un ragazzo che non vuole essere considerato in modo diverso dagli altri, anche se lui è un principe, ma le persone inevitabilmente lo trattano in maniera un po' speciale".

Nessuna liaison, però, almeno per ora.