Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio! Foto

Ilaria Spada è incinta. Per la terza volta. L’attrice lo ha annunciato attraverso un servizio fotografico e un’intervista, rilasciata al settimanale ‘F’. E’ sulla cover del nuovo numero del magazine con il pancione in vista. Il papà del nascituro è ovviamente il marito Kim Rossi Stuart, sposato nel 2019, e da cui ha già avuto Ettore (nato nel 2011) e Ian (nel 2019).

Ilaria Spada, 40 anni, annuncia di aspettare il terzo figlio da Kim Rossi Stuart, 52, mostrando il pancione sulla cover di 'F'

Pubblicando la copertina del periodico su Instagram, il direttore Luca Dini ha scritto: “Congratulazioni a Ilaria Spada e a Kim Rossi Stuart, due esseri umani davvero speciali, come sa chiunque li conosca, per la loro terza attesa: sulla copertina di ‘F’ in edicola domani”.

 

Poi Caterina Balivo, una delle migliori amiche di Ilaria, ha voluto fare i complimenti alla signora Rossi Stuart via Stories. Condividendo l’immagine della copertina del settimanale, ha scritto: “La bellezza della mia amica, anzi della madrina di Cora (la figlia di Caterina, ndr), che da mesi dice a tutti che la sua madrina ha un bebè in pancia, senza spoilerare il nome”.

Non molto tempo fa Ilaria, 40 anni, aveva rivelato come mai il matrimonio con Kim, 52, è arrivato solamente nel 2019, ben 8 anni dopo la nascita del primogenito. “Perché l’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: ‘Mio marito’”, aveva detto a ‘Oggi’.