Ilary Blasi all'addio al nubilato della sorella Melory

Ilary Blasi è tornata da Mykonos dove ha trascorso una parte delle vacanze con il marito, Francesco Totti, e i tre figli, Cristian, 11 anni, Chanel, 10 e Isabel, un anno. E' volata a Roma perché ci sono le nozze della sorella Melory dietro l'angolo: si unirà in matrimonio con Tiziano Panicci. Ieri la conduttrice ha partecipato all'addio al nubilato della bionda con l'altra sorella Silvia e le amiche della sposa.

Ilary Blasi all'addio al nubilato della sorella Melory con l'altra sorella Silvia e le amiche della sposa

Per l'addio al nubilato di Melory, la sorella Ilary Blasi, Silvia e le amiche si sono accomodate in un grande tavolo tondo da Zuma, famosissimo ristorante della Capitale, e mangiato tante deliziose portate. Poi è arrivata anche la foto di gruppo, postata sul social proprio da Melory che ha commentato: "Sorpresaaaa #addioalnubilato #melorysisposa #leamichedellasposa #lesorelledellasposa #bridetobe".

La famiglia Totti ha salutato Mykonos

Prima c'è stata Mykonos. Ilary Blasi si è molto divertita e rilassata 'in famiglia'. I giorni sull'isola greca sono volati in fretta. "Una bellissima vacanza tra famiglia e amici in un posto stupendo! Mykonos rocks! #famiglia #amici #vacanze #mykonos #grecia #estate", ha scritto Francesco Totti sul profilo accompagnando le sue parole con una bella foto di lui, Chanel, Cristian e Ilary, di spalle con le braccia alzate e le dita che fanno il gesto di vittoria, al tramonto.

La coppia insieme a Chanel in posa con amici

Hanno alloggiato in una villa dello splendido complesso Mykonos Rocks Brand e tutto lo staff ha voluto farsi fotografare con loro. Poi via a Roma.

Francesco Totti con lo staff di Mykonos Rocks Brand

C'era l'addio al nubilato della sorella Melory a cui partecipare e poi i fiori d'arancio della più piccola della famiglia. Ilary Blasi non poteva mancare. Senza dimenticare che sta già lavorando con Alfonso Signorini al GF Vip 2...