Ilary Blasi appassionata della racchetta con Totti

Chissà per chi avranno fatto il tifo assistendo alla finale tra Djokovic e Nadal, stravinta dallo spagnolo, agli Internazionali di Roma. Non hanno voluto mancare all'appuntamento con il tennis, come ogni anno del resto. Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati fotografati nella tribuna del Centrale insieme ad altri amici.

Deve essere stato un match animato. Ilary ha avuto molto tempo per parlare e commentare ogni colpo dei campioni in campo. Più taciturno il capitano della Roma, molto preso a osservare la gara.
Francesco sta ancora aspettando di conoscere il suo nuovo allenatore, dopo l'addio di Luis Enrique. Pare sarà l'ex compagno di squadra Vincenzo Montella, un ritorno gradito. Lui però pensa che 'il calcio' sia solo Mister Zeman...
Per la Blasi ora c'è il relax. In tv non sarà più al timone delle Iene, ma tanti i progetti. Si dice Pupi Avati la voglia in un film. Mediaset, poi, le avrebbe offerto un programma tutto suo sul digitale terrestre e una parte da protagonista in una fiction. Sulla sua possibile conduzione del GF, ancora silenzio. Il reality si prenderà una pausa. Ilary no.