Ilary Blasi trova conforto in famiglia: con mamma, sorelle, figli e nipoti al compleanno dello zio, foto

  • La conduttrice 41enne si stringe accanto ai suoi affetti più cari, c’è pure nonna Marcella, 90 anni
  • Stefano Serafini è il fratello della madre dell’ex Letterina, Daniela

Ilary Blasi non parla, anche se molti agognerebbero una sua intervista tv. La conduttrice non replica alle accuse di Totti sui presunti tradimenti e sui Rolex che avrebbe sottratto dalla cassetta di sicurezza, con la complicità del padre Roberto, e non avrebbe ancora restituito. In rigoroso silenzio, trova conforto dal difficile momento, in cui la separazione da Francesco tiene banco, in famiglia. Si stringe accanto ai suoi affetti più cari: la 41enne celebra il compleanno dello zio insieme alla mamma, alle sorelle, ai figli e le nipoti.

Ilary Blasi trova conforto in famiglia: con mamma, sorelle, figli e nipoti al compleanno dello zio

Stefano Serafini, il fratello della madre dell’ex Letterina, compie gli anni, alla festa, rigorosamente casalinga, ci sono Ilary insieme a Chanel, 15 anni, e Isabel, 6. Manca il primogenito Cristian, 16 anni, forse impegnato con gli allenamenti di calcio. 

La Blasi posa in una foto di gruppo che svela la presenza della mamma e di nonna Marcella, 90 anni. Sono presenti anche Silvia Blasi, la sorella maggiore della presentatrice, classe 1980, insieme alle figlie Stella, nata nel 2012, e Nicole, venuta al mondo nel 2015, e Melory Blasi, la più piccola  delle tre, 31 anni, ortottista e assistente di oftalmogia qualificatissima e molto richiesta, con la sua Jolie, che il 25 aprile scorso ha compiuto appena un anno.

Stefano Serafini è il fratello della madre dell’ex Letterina, Daniela

Sorridono tutti all’apparenza sereni e gioiosi del momento. L’uragano che ha travolto una delle coppie più amate facendola scoppiare sembra lontano anni luce. Invece si tratta. Secondo Il Messaggero sarebbe in programma un incontro tra i rispettivi avvocati per cercare un accordo. Il diktat assoluto per raggiungerlo prevederebbe uno stop alle dichiarazioni pubbliche e un comunicato congiunto per spegnere i gossip su tutta la vicenda, diventata ormai un caso mediatico.