Ilary Blasi dopo l’annuncio della separazione in vacanza con figli e sorella

  • La conduttrice ha deciso di prendere un volo per Zanzibar, in Africa
  • Con lei ci sono i tre figli avuti insieme a Francesco Totti e anche la sorella Silvia
  • Si tratta di un momento delicato, meglio passarlo lontano dall’Italia

Ilary Blasi ha deciso di fare i bagagli e regalarsi una vacanza lontana dall’Italia in questo momento delicatissimo. Da pochi giorni ha infatti annunciato pubblicamente la fine della relazione con Francesco Totti, che aveva sposato nel 2005 e da cui ha avuto tre figli. Così la bionda 41enne ha deciso di volare in Africa, a Zanzibar. Con lei ci sono Cristian, Chanel e Isabel, ma anche sua sorella Silvia.

Ilary Blasi, 41 anni, è volata in Africa per una vacanza con figli e sorella

Dopo la diffusione di due comunicati stampa arrivati lunedì scorso per ufficializzare la fine del matrimonio, Ilary e Totti sono da giorni su tutte le pagine dei giornali. Anche i quotidiani più importanti del Paese si interrogano sulle motivazioni dell’addio. Si è parlato di tradimenti da parte di entrambi, ma ovviamente sono solo insinuazioni non confermate. Poi c’è la questione del patrimonio da dividere, dalle case alle quote societarie. Insomma, temi molto delicati. Vederli affrontati in decine di articoli giornalistici non fa di certo piacere.

Ilary a Zanzibar insieme alla sorella Silvia
I figli di Ilary e Totti: da sinistra Isabel, 6 anni, Chanel, 15, e Cristian, 16
Un momento del safari in famiglia
Il safari a Zanzibar di Ilary
Ilary guarda in topless la natura africana

Così la romana si è allontanata dall’Italia e si sta godendo uno straordinario safari con parte della sua famiglia. Alcune fonti in queste ore sussurrano che rimarrà a vivere nella casa che divideva con Totti, mentre quest’ultimo è alla ricerca di un altro luogo dove andare ad abitare, magari da condividere con Noemi, la ragazza che secondo la stampa rosa avrebbe fatto breccia nel suo cuore da mesi.