Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti sempre più unite dalle rispettive storie d'amore: serata coi fidanzati alle giostre

  • La 42enne e la 16enne escono insieme a Bastian Muller e Cristian Babalus
  • E’ il tedesco 36enne a condividere sul social la foto a quattro, immediatamente repostata dagli altri

Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti, ormai, proprio come due amiche, condividono con grande gioia le rispettive storie d’amore: i sentimenti che provano entrambe le rendono ancora più unite. A Roma si regalano una serata alle giostre coi fidanzati. Dopo il weekend trascorso a quattro in Svizzera, a Lugano, si replica: la 42enne e la 16enne escono insieme a Bastian Muller e Cristian Babalus.

Ilary Blasi e la figlia Chanel Totti sempre più unite dalle rispettive storie d'amore: serata coi fidanzati alle giostre

Ilary e Chanel, vestite casual, si divertono un mondo. Le due postano video e foto della serata, tra gare in go-kart e prove di forza al punch-ball. E’ il tedesco 36enne a regalare ai fan una foto che li immortala tutti con indosso il casco prima della corsa. Lo scatto viene immediatamente ripreso dalla presentatrice e dalla sua secondogenita e così rivelato a tutti: Bastian, infatti, continua ad avere il suo profilo Instagram rigorosamente privato.

La 42enne, davanti a Bastian Muller, si mette alla prova al punch-ball

Mamma e figlia sono complici: i due nuovi uomini piombati nella loro esistenza sono ormai in perfetta sintonia con le due. Bastian ha anche un bellissimo rapporto con la piccola Isabel, 7 anni, l’ultimogenita della presentatrice e Totti.

La conduttrice ride felice: è un momento molto appagante per lei

L’unico a rimanere, finora, defilato dal clima idilliaco che si è instaurato, è Cristian, che però ha debuttato una settimana fa col padre allo stadio Olimpico insieme alla nuova compagna del 46enne, Noemi Bocchi. Tanto per rimarcare ancora una volta che, nello spazio di pochi mesi, tutto può cambiare, come recitava Ilary stessa nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Ora, quasi a rimarcare quanto sia bella la sua vita adesso, invece dice sempre: “Il meglio deve ancora venire”. Per lei parrebbe già arrivato…