Ilary Blasi e Francesco Totti alle Maldive con i figli: anche il 2019 inizia al caldo

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno cominciato anche il 2019 al caldo e hanno scelto ancora una volta le Maldive.

Ilary Blasi e Francesco Totti alle Maldive con i figli: anche il 2019 inizia al caldo. L'ex calciatore gioca con Isabel in spiaggia

Il 2019 inizia alle Maldive. Francesco Totti e Ilary Blasi per la bella vacanza dal 29 dicembre al 7 gennaio hanno portato con loro i tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Hanno alloggiato al The Sun Siyan Iru Fushi Resort, nell’atollo di Manadhoo, un cinque stelle lusso da sballo, dotato di bellissime ville sull’acqua e sulla spiaggia con piscine private. Nel villaggio c’è ovviamente la Spa e alcuni ristoranti. Per una villa per sei giorni bisogna sborsare ben 20mila euro, come svela Chi, che pubblica le immagini della famiglia felice sul numero in edicola.

Sono stati giorni sereni tutti da gustare. Dopo aver brindato all’inizio del 2019, Ilary Blasi e Francesco Totti alle Maldive si sono dedicati soprattutto al relax insieme ai pargoli. Super bikini per la conduttrice del GF Vip, che mette sempre in mostra il fisico perfetto e ha i capelli lunghi: dopo la fine della terza edizione del reality show niente più parrucche per lei.

La coppia tenerissima con la piccola di casa

Corpo tonico e tutto muscoli anche per Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma, ora dirigente giallorosso, anche se ha detto addio al campo, continua ad allenarsi con regolarità e a non mettere su neanche un grammo. Con la fine delle festività, è arrivato il tempo di tornare ‘alla base’. Ma le Maldive rimangono nel cuore dei due: ci voleranno ancora appena sarà possibile e sempre con la famiglia al seguito.