Ilary Blasi e Francesco Totti, fuga d'amore a Parigi: foto

Ilary Blasi e Francesco Totti si regalano una fuga romantica a Parigi. I due si concedono una romantica vacanza nella capitale di Francia senza i figli al seguito.

Ilary Blasi e Francesco Totti, fuga d'amore a Parigi: foto

Nelle loro IG Stories la conduttrice e l’ex capitano della Roma condividono alcuni video e foto dei momenti spensierati della toccata e fuga Oltralpe.

 
I due sono partiti senza figli al seguito

Tornati nella Città Eterna dopo essere stati nella ‘loro’ Sabaudia, Ilary Blasi e Francesco Totti volano a Parigi per nulla scoraggiati dalla vertiginosa salita dei contagi da Covid in Francia (quasi 10mila casi solo nelle ultime 24 ore).

La coppia romantica si concede una vacanza nella capitale di Francia

La coppia si rilassa, assapora romantica l’atmosfera sognante della metropoli, una delle più suggestive e affascinanti d’Europa, e si concede anche una cena con Vincent Candela, ex giallorosso con cui Totti ha conquistato uno scudetto nel 2001, e la moglie Mara.

A cena con la conduttrice e l'ex calciatore anche l'ex giallorosso Vincent Candela e la moglie Mara

E’ tutto meraviglioso, come l’amore che li lega. Presto si tornerà agli impegni quotidiani. Ilary sta valutando alcune proposte, così ha fatto sapere recentemente. Mediaset ha appena confermato che l’Isola dei Famosi ci sarà, nel 2021. Dovrebbe esserci la bionda 39enne al timone del reality, Alessia Marcuzzi ha dato l’addio definitivo al programma tv.