Ilary Blasi, lavori in corso per la cicogna?

L'annuncio per la vendita dell'attico ("Astenersi perditempo e laziali") è stato prontamente smentito da Francesco Totti direttamente sul suo sito web personale. Ma c'è chi ancora giura, come Diva e Donna, che il capitano della Roma e sua moglie, Ilary Blasi, siano a caccia di una casa ancora più grande per colpa della cicogna.

Il 28 aprile prossimo la conduttrice delle Iene compirà trent'anni. Nonostante abbia sempre dichiarato di volersi dedicare ai due figli, Cristian e Chanel, e alla carriera e di essere in 'stand-by' per la terza gravidanza, la bella e solare Ilary avrebbe capitolato. Il desiderio di Francesco avrebbe preso il sopravvento e la coppia sarebbe al lavoro per mettere al mondo il pargolo numero tre. Tutto merito del patto tra i due. I trent'anni significano crescita e allora dare una sorellina o un fratellino ai figli non è più azzardato.

Nessuna conferma ufficiale dalla Blasi e da Totti, amati da molti, emblema della famiglia felice e contenta, ma occhi puntati sul pancino dell'ex letterina, in attesa che cresca, anche con la prova bikini alle porte.

Foto: MP©kikapress.com