Ilary Blasi, con le sorelle look Anni 80 per il compleanno del cognato Ivan

Ilary Blasi si mette in posa con le due sorelle, Silvia, la maggiore, e Melory, la piccolina. Look Anni 80 per tutte e tre in onore di Ivan: il party di compleanno del cognato è super.

Ilary Blasi, con le sorelle look Anni 80 per il compleanno del cognato Ivan

"#ivan40esimo auguri cognato! Mitici anni 80! #happybirthday #80s #sisters", scrive Ilary Blasi, finalmente attiva sul suo profilo su Instagram e pure sulla pagina su Facebook. Sul social  ha deciso di condividere con i fan alcuni pezzetti di vita. Le parole accompagnano uno scatto in cui è scatenata insieme alle sorelle e orgogliosa del divertente look Anni 80 scelto per il party di compleanno del cognato.

Giubottino sgargiante, leggings, scaldamuscoli fucsia, in tono con la borsa portata a tracolla, e parrucca con i capelli sparati color arancio, Ilary Blasi, con pure gli occhiali, sembra una ragazzina. Il look Anni 80 per il compleanno del cognato è sorprendente, la moglie di Francesco Totti in famiglia con le sorelle ride moltissimo.

Melory Blasi si regala uno scatto davanti allo specchio con il marito prima del party

Uno scatto prima di uscire davanti allo specchio con il marito Tiziano Panicci anche per Melory, che controlla l'outfit per la serata. Ivan è il marito di Silvia, cognato delle altre due. Ilary e Melory gli sono molto affezionate.

Ilary è tornata a Roma dopo una vacanza relax alle Maldive con il marito. In questo periodo ha più tempo per stare con i suoi e ne approfitta al meglio.