Ilary Blasi sorprende Michelle Hunziker col bacio in bocca alla fine del tango

Ilary Blasi arriva a Michelle Impossible, è stata chiamata tra gli ospiti al posto di Belen Rodriguez, impegnata alla conduzione de Le Iene, che va in onda in contemporanea con lo show di Canale 5 su Italia 1. La moglie di Francesco Totti è un vulcano di energie, esordisce con un monologo esilarante su Michelle Hunziker, poi si esibisce insieme a lei in un sensualissimo tango. Tra lo stupore generale, a fine ballo regala alla bionda un bacio in bocca, lasciando la 45enne senza parole.

Ilary Blasi sorprende Michelle Hunziker col bacio in bocca alla fine del tango

“Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo, la verità è che io non so fare nulla. Arrivo dopo Gerry Scotti, Maria De Filippi ed Eros Ramazzotti, un po’ scomoda come posizione”, dice Ilary.

 
 Le due si esibiscono sulle note di 'I want to break free', cantata da Giacomo Voli, il vincitore di 'All Together Now'

“Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi un po’ cosa devo fare. E insisteva, insisteva. Ma lei è così, mi dice ‘Sono Svizzera’. No, per me sei una rompicogl*oni”, continua la Blasi.

La 40enne e la svizzera 45enne mettono in scena una performance ad alto tasso erotico

E aggiunge: “Poi a Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto. Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente. Poi, sposata con Eros, un cantante internazionale. Lei che fa? Canta! Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”.

La Blasi non resiste e regala il 'bocca a bocca' alla collega

“Poi: lei due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma - prosegue la 40enne romana - Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”.

La showgirl non riesce a credere che sia accaduto, Ilary se la ride

“Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, adesso lo dico, al mio posto doveva esserci Belen Rodriguez . Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa”, conclude Ilary Blasi.

La romana ironizza: 'Tutti volevano baciarti, tra i due litiganti...'

Sul palco inizia a danzare con la collega svizzera sulle note di I want to break free, cantata da Giacomo Voli, il vincitore di All Together Now. A fine esibizione arriva, ciliegina sulla torta, il bacio in bocca all’altra bionda. “Ma cosa hai fatto? Ma sei matta? Mi hai messo anche la…”, esclama  Michelle Hunziker. Ilary, irriverente come al solito, replica: “Tutti volevano baciarti, tra i due litiganti…”.