Ilary Blasi e Michelle Hunziker festeggiano il compleanno di Tommaso Zorzi: ecco chi c’era

  • L’influencer compie 28 anni e sorprende col tema del party: total black o color flash
  • Divide il tavolo degli invitati alla cena chiedendo dress code totalmente diversi

Tommaso Zorzi celebra alla grande il compleanno, per i 28 anni dell’influencer e conduttore a Milano arrivano a far festa con lui anche Ilary Blasi e Michelle Hunziker, appena diventata nonna. Il vincitore del GF Vip 5 organizza una mega cena a Milano e sorprende col tema scelto: total black o color flash. Fa dividere la tavola in due metà e chiede agli ospiti un dress code total black se seduti da una parte, coloratissimo se invece dall’altra.

Ilary Blasi e Michelle Hunziker festeggiano il compleanno di Tommaso Zorzi: ecco chi c’era (se vuoi vedere tutte le foto della festa di compleanno di Zorzi clicca qui)

La sua migliora amica, Aurora Ramazzotti, in clinica dopo il parto del 30 marzo, ovviamente non può esserci, ma c'è la madre, Michelle, che si diverte con l’amica Ilary, alla festa senza il fidanzato Bastian

La 41enne romana e la 46enne svizzera non bucano il party a Milano dell'influencer che compie 28 anni

La conduttrice romana 41enne è sensualissima con i leggings black comprensivi di stivali con tacco altissimo addosso e una camicetta che lascia intravvedere l’ombelico. Michelle indossa un vestito lungo molto attillato con un papavero disegnato sulla parte anteriore.

Alla cena c'è pure l'hair stylist delle due, Alessia Solidani

La Hunziker, legatissima a Zorzi, posta una foto con lui e scrive: “Buon compleanno! Stai diventando un ometto pure tu”. La Blasi pure è tanto attaccata a Tommaso e sul social sottolinea: “Tanti auguri! Ti voglio bene”. 

Tommaso è incontenibile e si diverte un mondo con gli ospiti alla sua cena

Tra gli invitati ci sono Giulia Salemi, anche lei freschissima di mega party di compleanno per i 30 anni, Pierpaolo Pretelli, Elettra Lamborghini, Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Francesco Oppini, Alessia Solidani e moltissimi altri.

Tutti cantano a squarciagola sulle note di Marcella bella, che si esibisce live

Presente, a sorpresa, anche l'ex fidanzato di Zorzi, il ballerino Tommaso Stanzani, con cui, dopo tempo, Zorzi pare tornato ad avere rapporti. I due si sono lasciati nell'autunno 2022 senza mai dare spiegazione alcuna. Tutti si divertono e cantano a squarciagola. A esibirsi, davanti a loro, Marcella Bella, con cui Tommaso si lancia in duetti appassionati.

Non perderti anche: