Ilary Blasi weekend di fuoco insieme al fidanzato: scatenata al party di Muccassassina con Luxuria e Bastian

  • La conduttrice 42enne non manca alla serata con protagonista Vladimir a Roma
  • La coppia alla festa dei 40 anni del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli si diverte un mondo

Ilary Blasi è scatenata al party di Muccassassina. La conduttrice dà il via al suo weekend di fuoco con la festa dei 40 anni del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli organizzata venerdì sera. Insieme al fidanzato Bastian Muller e all’amica Vladimir Luxuria, che si esibisce sul palco, si diverte un mondo

Ilary Blasi weekend di fuoco insieme al fidanzato: scatenata al party di Muccassassina con Luxuria e Bastian

La conduttrice 42enne non buca l’appuntamento con l’evento: omaggia l’opinionista della ‘sua’ Isola dei Famosi, che è tra le protagoniste della serata. Luxuria ringrazia e si fa scattare una foto con lei e Muller. Su Twitter la 57enne condivide lo scatto a tre e scrive: Ho conosciuto Bastian, una persona affabile e simpatica”.

La conduttrice 42enne non manca alla serata con protagonista Vladimir a Roma

Ilary è super sensuale con la tuta aderente monospalla con cut-outs, che le fascia il corpo e mette in risalto le forme, e gli stivali che arrivano a metà coscia in denim di Le Silla, con vertiginoso tacco a spillo dal costo esorbitante: 1170 euro. Al Qube, la storica discoteca romana delle serate Muccassassina, assiste allo show "Next Mucca Drag Superstar" e ai festeggiamenti. L’ospite d’onore è Vladimir.

La coppia alla festa dei 40 anni del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli si diverte un mondo

Con lei ci sono la sorella Silvia, lo zio Stefano Serafini e anche alcuni amici. C’è soprattutto l’imprenditore tedesco 36enne con cui ormai fa coppia fissa. Bastian, ormai pendolare per amore (vive a Francoforte, ma è sempre più presente nella Capitale), indossa una t-shirt aderente con cui mette il mostra i pettorali muscolosi.

Tra la presentatrice e l'opinionista dell'Isola c'è moltissimo feeling

La Blasi sorride: ha i capelli raccolti in uno chignon altro e morbido. Poi balla e si lascia fotografare. Tantissimi selfie con tutti i presenti, tra i quali anche Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia. Con Vladimir c’è tanto feeling: tra le due solo sorrisi e moltissima affinità.