Ilary Blasi: 'Quarto figlio? In famiglia lo chiedono, vedremo. Adoro la gravidanza'

Ilary Blasi non dice di no al quarto figlio. "Adoro la gravidanza", confessa a Oggi che le regala la cover nel numero in edicola. La 35enne racconta che in famiglia tutti le chiedono un altro bebè: il marito Francesco Totti, che ieri, 27 ottobre, ha compiuto 41 anni, e i figli maggiori, Cristian, 11 anni e Chanel, 10. Isabel, che ha appena un anno, ancora non può...

Ilary Blasi non dice di no al quarto figlio: in famiglia glielo chiedono tutti, marito e figli

"Adoro la gravidanza", dice Ilary Blasi, 'la capitana' del GF Vip 2. Il quarto figlio potrebbe arrivare, forse. "I miei figli mi dicono: “Ma mamma che fai, lasci sola Isabel? Noi siamo cresciuti insieme e lei?”. A me la parola “basta” non piace ma quattro figli sono un impegno che fa paura. Vedremo", confessa la bionda.

"Mi godo la mia bimba perché con lei ho avuto da subito tutto un altro approccio: non mi pesa nulla, ho più pazienza, noto le piccole cose, ho sempre voglia di stare con lei", continua, riferendosi all'ultima nata. E aggiunge: "E' un’esperienza bellissima. E poi io adoro la gravidanza, mi piace la pancia e non mi faccio problemi di dieta, ogni volta ingrasso 15 chili e me ne frego". Ilary Blasi non è più categorica nel dire di no al quarto figlio, anzi.

In onda con il reality dei famosi di Canale 5, spiega perché dalle 23 in poi è più irritabile: "Io vado a letto presto ma il problema vero sono i piedi! Dopo quattro ore sui tacchi non ci vedo più dal dolore e non sono sopporto più niente. Il male mi arriva quasi al cervello".

La conduttrice del 'GF Vip 2' 35enne confessa: 'Vedremo, adoro la gravidanza!'

Ilary Blasi in diretta tv bacchetta in vip, anche a casa non scherza: "Sono una mamma e dunque è ovvio che ho io la situazione sotto controllo ma non spio e non comando nessuno. Se serve essere severa con i miei tre figli lo sono, questo sì".

La sua vita è cambiata: il 28 maggio scorso Francesco Totti ha detto addio al calcio. Ilary è stata ed è il suo punto fermo. "Francesco è consapevole di essere stato un uomo molto fortunato ma dire addio al calcio, a una passione che per lui è stata tutto per 28 anni, non è facile. Ne abbiamo parlato tanto. Io l’ho aiutato a capire che nei cambiamenti ci possono essere anche aspetti positivi, sta a noi vederli e saperli assaporare. Il resto deve farlo da solo", dice. 

"Noi siamo la sua famiglia e gli stiamo accanto. Mi sembra di vederlo sereno ma è tutto in divenire, vedremo - fa sapere la Blasi - Stiamo cercando di capire com’è questa nuova vita. Francesco ora è un dirigente della Roma e i ritmi di lavoro sono simili a prima. Sicuramente può gestire meglio i suoi orari e ha più tempo per stare in famiglia". Sull'estate intera con il marito accanto, poi confessa: "Temevo peggio! Ce la siamo cavata bene".

Totti finora è sempre stato dietro le quinte del GF Vip 2. Ilary Blasi racconta "E' un fan del programma perché segue anche la striscia quotidiana. In realtà io ho una comitiva dietro le quinte della trasmissione: sorelle, cognate, amiche... Poco prima della diretta facciamo un aperitivo nel mio camerino e poi mi butto sul palco. Siamo una grande famiglia al Grande Fratello!".