Non ha un profilo social, ha sempre detto che non le piace condividere il suo privato. Ilary Blasi lo scorso luglio aveva persino dichiarato a Chi senza peli sulla lingua: "Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima". Scatenando pure qualche disappunto tra le colleghe famose. Eppure la conduttrice di "Le Iene" sul social c'è e pure spesso.
Le foto social di Ilary Blasi, selfie fatti in alcuni negozi che hanno la fortuna di averla come cliente, con indosso occhiali da sole griffati, gioielli preziosi o capi d'abbigliamento provati, grazie anche all'Ilary Blasi Official Forum, attentissimo nel seguire e rimandare sul web il pubblico e il privato della showgirl ed ex Letterina, spuntano come funghi. No social eppure molto social: la bellissima bionda, attenta alla moda, evidentemente, spronata dai gestori delle boutique, cede alla tentazione di apparire, regalando momenti di shopping proprio come le altre 'very important' person' che popolano il variegato mondo dello showbiz.
Sposata con Francesco Totti, mamma entusiasta di Cristian, 9 anni, e Chanel, 7, Ilary Blasi suo malgrado condivide il faccione nell'immenso universo della Rete.
Sorte toccata pure al marito. Il Capitano della Roma, dopo il secondo gol messo a segno nel derby di domenica scorsa contro la Lazio, ha voluto farsi un selfie sotto la Curva Sud. Selfie che ha fatto il giro del mondo. Ci pensava da una settimana, ma solo in caso di doppietta. Anche lui non ha un profilo sul network e considera il privato assolutamente 'off-limits'... Ma la selfiemania è contagiosa.