- La conduttrice 41enne si lascia ammirare in due pezzi esplosiva
- Cappuccino per due, ma la bionda brinda con le amiche
Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti e la fuga in Tanzania, in Africa, con i figli, si fionda per la prima volta da sola nella sua residenza estiva, a Sabaudia. La conduttrice 41enne infiamma il web condividendo nelle sue IG Stories immagini che la mostrano sensualissima in bikini, pronta a scendere in spiaggia per prendere la tintarella. Per la bionda cappuccino per due, ma aperitivi con le amiche.
Ilary non rinuncia al mare che ama di più. Anche senza Totti al suo fianco, torna a Sabaudia. Per il mare indossa un kimono floreale e un bikini rosso con tutti lacci. Copre lo sguardo con occhiali da sole, porta con sé una maxi bag da spiaggia con sopra le sue iniziali.
La Blasi ha il fisico magrissimo e scolpito e un decoltè prosperoso che non nasconde affatto, anche con il due pezzi nero, sempre con i lacci che le segnano la vita, come impone il trend dell’estate 2022.
Audace, l’ex Letterina la mattina fa colazione al bar dove torna anche al tramonto, per gustare un calice di vino bianco. Con lei alcune intime con cui, nonostante tutto, brindare a una nuova vita.
Ilary diventa social e condivide molto, Totti, invece, sceglie il silenzio: niente post e nessuna storia su Instagram: i gossip dicono che potrebbe essere alle Baleari, forse. C’è anche chi sussurra che potrebbe essere volato via da occhi indiscreti con la presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. Al momento, però, non c’è alcuna certezza, ma i paparazzi sono tutti in allerta.