Manuela Arcuri ha sposato Giovanni Di Gianfrancesco: le pochissime foto delle nozze

  • L’attrice a Bracciano ha detto di sì all’imprenditore dopo 12 anni insieme
  • Matrimonio faraonico per i due, genitori di Mattia, nato nel 2014

Manuela Arcuri venerdì 22 luglio ha sposato Giovanni di Gianfrancesco, l’attrice 45enne ha detto di sì all’imprenditore a cui è legata dal 2010 e dal quale ha avuto il suo unico figlio Mattia, nato nel 2014. I due si erano già sposati a Las Vegas nel 2013, ma hanno fortemente voluto celebrare la loro unione anche in Italia. Matrimonio faraonico a Bracciano, le pochissime foto delle nozze sono state condivise sul social da Emanuele Pulzilli, dentista delle celebrità tra gli invitati ai fiori d’arancio.

Manuela Arcuri ha sposato Giovanni Di Gianfrancesco: le pochissime foto delle nozze

La Arcuri e Di Gianfrancesco hanno organizzato la cerimonia al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, scenario di altri matrimoni vip, come quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nel 1998 e quello tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006.

Matrimonio faraonico a Bracciano per l'attrice 45enne e l'imprenditore
Tra gli invitati anche Nathaly Caldonazzo e Vittorio Sgarbi

Ricevimento con un’immensa tavolata imbandita e lussuosamente addobbata. Il party si è svolto anche in giardino, dopo gli sposi hanno accolto i loro ospiti, tra i quali Vittorio SgarbiNathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis. Testimoni della sposa sono stati il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò, grande amico dell’artista nata a Latina.

Un'immensa tavola imbandita al Castello Odescalchi
Ricevimento all'aperto tra musica e balli per sposi e ospiti

In chiesa Manuela ha indossato un abito tradizionale bianco scollato davanti e lungo con la coda, poi subito il cambio per la festa: ha scelto un vestito con trasparenze più sensuale e conturbante, sempre mettendo in primo piano il suo esplosivo decoltè.