Ilary Blasi torna a casa con Cristian

"Cristian? Dorme molto, piange poco e ci somiglia. E’ bellissimo". Francesco Totti aveva descritto così il suo bimbo appena nato due giorni fa all’uscita della clinica Quisisana dove era ricoverata Ilary Blasi.
Da ieri il numero 10 della Roma è a Coverciano, agli ordini di Marcello Lippi, in attesa della sfida amichevole che l’Italia giocherà contro l’Olanda sabato ad Amsterdam.

Anche la dolce Ilary ieri ha lasciato la clinica e si è trasferita a casa della mamma insieme al piccolo Cristian. Coccole e tanto amore per ‘Tottino’, per cui tutti i componenti della famiglia sono, giustamente, impazziti.
La gioia per l’arrivo del nuovo erede del campione ha invaso Roma, almeno la parte della città di fede giallorosa. C’è già chi lo vede come il prossimo capitano della squadra e immagina gol e assist nascere dai suoi piedi fatati.

Intanto si è creato un equivoco sul suo nome. Qualcuno lo vuole scritto con l’acca, Christian, che richiama alla mente un bomber eccellente come Vieri. Fonti autorevoli, però, sostengono che in realtà sia Cristian, senza l’acca, il nome scelto. In attesa che Francesco o Ilary chiariscano definitivamente il dubbio, sicuramente veniale, i tifosi e gli amici della coppia si godono un momento unico, festeggiato già domenica scorsa a colpi di gol.

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti