Ilary Blasi, una Iena per colpa della Vento

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi dello scandalo Totti-Vento. A un soffio dalle nozze, Ilary Blasi fu sommersa da un mare di gossip sul presunto tradimento del fidanzato Francesco con l'ex valletta in plexiglass Flavia. Con l'uscita della showgirl dall'Isola dei Famosi, in cui, a precisa provocazione di Belen Rodriguez, ha detto: "Totti è un figo, 'mbè, che voi?", la Iena in una lunga intervista a Vanity Fair ha finalmente raccontato cosa provò in quei giorni.
"Fu una violenza incredibile. Ero incinta potevo perdere il bambino per lo shock. La sua parola contro quella di Francesco. Ma se non ci sono prove, il sospetto da che parte pende? - dice Ilary - E' stato terribile, un incubo. Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta. La vita ti porta tante sorprese, a una cosa del genere però non ero preparata... Mi sono salvata grazie all'orgoglio".
Ora, grazie a un'unione felice e a due figli meravigliosi, la Blasi si gode anche il successo in tv. La Vento? Lei si gode Manuele De Gresy. L'uomo, dopo dieci anni, ha lasciato Samantha, con cui ha pure una figlia, ed è corso a Roma per conoscere i genitori di Flavia. Questa volta è riuscita a ottenere l'oggetto dei suoi desideri...

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore. Dopo Enzo Iacchetti e Andrea Galati, è la volta di Roberto Fantauzzi. Chi li ha paparazzati insieme nelle strade della capitale. Il ragazzo è un ex collaboratore di Flavio Briatore al Billionaire ed è conosciuto a Roma come pr del Joia e playboy. Passione rovente o fuoco di paglia?

Se Maddalena ha il batticuore, Elisabetta Canalis, grazie a Reginaldo, vive con grande serenità. Cupido va a gonfie vele e l'ex velina sorride pure per i suoi impegni professionali. A chi l'accusa di essere rifatta, risponde per le rime. Lo fa attraverso le pagine di Donna Moderna. "No, né il seno né le labbra. Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passare del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite". E se è la più desiderata il merito è tutto di Madre Natura. Tiè.

Foto: M.Bruni © Gossip.it