Ilary Blasi, vera star della sua nuova trasmissione, balla un coreografia e si diverte: guarda

Ilary Blasi apre danzando il suo Star in the star. Balletto sensuale e tanta simpatia, la conduttrice 40enne danza tra i suoi ballerini come una showgirl navigata. Sorride raggiante con indosso il suo completo mannish che le lascia l’ombelico scoperto. Sui social la bionda raccoglie consensi: per tutti è lei la vera star. Tante critiche invece per la trasmissione, giudicata lenta e troppo simile a Tale e Quale Show, con parecchie strizzatine d’occhio anche a Il Cantante Mascherato: gli ascolti sono assai deludenti, il programma incolla davanti al video solo 1 milione 947mila spettatori con uno share dell’11%.

Ilary Blasi, vera star della sua nuova trasmissione, balla un coreografia e si diverte: guarda

La Blasi dice addio agli abiti lunghi con gli spacchi, messi in mostra all’Isola dei Famosi. Adotta un look mannish in total black. Sceglie un completo pantalone di Federica Tosi: porta una mini giacca tuxedo con rever a lancia in satin e un paio di calzoni a zampa di elefante e vita alta, con la fascia in vita sempre in satin, ai piedi décolleté in vernice nera firmate Casadei. La vita e l'ombelico rimangono scoperti. La scollatura è generosa e mette in risalto il seno.

 
Apre danzando tra i ballerini come una showgirl navigata: pantaloni e scollatura 

Capelli sciolti e ondulati, curati sempre dalla sua hair stylist di fiducia Alessia Solidano, trucco perfetto caratterizzato agli occhi dal classico smokey eyes. Mentre balla scatenata e conturbante, dietro di lei, sui maxi schermi alle spalle, Ilary compare con un altro outfit, come se andasse un suo video del brano che si sente: la presentatrice porta un top a maniche lunghe a collo alto e un leggings coordinato di Attic and Barn, ai piedi stivaletti sempre Casadei.

La bionda raccoglie consensi sui social, per la trasmissione, invece, tante critiche
Il programma raccoglie solo l'11% di share

Appena finita la sua esibizione, col fiatone, dà il benvenuto a tutti a Star in the star: la sua avventura è appena iniziata, ma al momento è solo lei ad conquistare l’attenzione del pubblico a casa.