'Il Contadino Cerca Moglie 2': Ilenia Lazzarin al posto di Simona Ventura

Ilenia Lazzarin condurrà "Il Contadino Cerca Moglie 2" al posto di Simona Ventura. L'attrice di "Un Posto al Sole", la soap opera in onda su Raitre, debutterà nel ruolo di presentatrice su Fox Life Italia.

Ilenia Lazzarin prenderà il posto di Simona Ventura alla conduzione de 'Il Contadino Cerca Moglie'

"Il Contadino Cerca Moglie 2" andrà in onda il prossimo autunno. Ilenia Lazzarin avrà il compito di sostituire Simona Ventura al timone del reality che ha l'obiettivo di far nascere nuovi amori. Lo sfondo sarà come l'anno scorso la campagna, fattorie sparse in giro per l'Italia, dove approderanno bellissime ragazze a caccia di un buon partito. Ma per conquistarlo dovranno darsi da fare lavorando la terra e accudendo gli animali.
Ilenia Lazzarin avrà l'arduo compito di sostituire Simona Ventura, tornata a Mediaset per partecipare all'"Isola dei Famosi". L'attrice di "Un Posto al Sole" è felicissima di potersi cimentare in questa nuova avventura: "Grande trepidazione!!! Fiera ed orgogliosa di annunciarvi che sarò la nuova conduttrice della seconda stagione de 'Il Contadino Cerca Moglie'. Dopo la prima folgorante edizione condotta da Simona Ventura, ora sarò io il nuovo volto di Fox Life Italia", ha scritto Ilenia ai tanti follower che la seguono sui suoi profili social.

L'attrice di Upas sarà il nuovo volto di Fox Life Italia

La Lazzarin è entusiasta di potersi cimentare nei panni di conduttrice e sembra non temere il confronto con la Ventura. Solare e simpatica, la bella Viola di "Un Posto al Sole" potrà contare sull'affetto del suoi fan che hanno accolto con gioia la notizia e le stanno mandando tantissimi messaggi di auguri. Alcuni però sono preoccupati che "Il Contadino Cerca Moglie 2" porti via Ilenia dalla soap-opera di Raitre. Ma l'attrice li rassicura: "Grazie, grazie a tutti!!!! No, no, resto comunque ad Upas - ha scritto - Semplicemente per un periodo ci sarò di meno... ma poi tornerò più carica di prima. Siete belli! Grazie dell'appoggio e del sostegno!!!! Grazie anche a Fox Life. Sono carichissima".