Incontrada: 'Quando ero incinta venni attaccata'

Vanessa Incontrada non è solo bella: ha dimostrato ampiamente di essere anche un'attrice e una conduttrice di talento. Sabato però la splendida spagnola ha rivelato, durante un'intervista rilasciata a "Verissimo", di quanto sia stato difficile rapportarsi con il mondo dello spettacolo in un momento particolare della sua vita...

"Tutto è cominciato con la mia gravidanza. Quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante. Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata". Vanessa ha raccontato che i suoi colleghi dello showbiz le fecero vivere male il cambiamento fisico legato alla gravidanza e poi al parto. Addirittura, prima di andare in scena, le veniva imposto di indossare una guaina contenitiva allo scopo di ridurre le sue forme floride e farla stare più dritta.

La Incontrada, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, ha raccontato anche un aneddoto divertente della sua vita privata: quando aiuta il padre, venditore ambulante, durante una fiera di strada a Barcellona che si ripete ogni anno. "Passano tanti turisti italiani. E io mi diverto ad ascoltare in silenzio i loro commenti su di me - ha rivelato Vanessa -. Dicono: ma quella è Vanessa Incontrada? Ma dai non è possibile! Io faccio finta di non capire ma a volte avrei voglia di dire sì sono io, sono normale, che male c'è?". E la normalità, Vanessa la ricerca anche nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo ha deciso di vivere in provincia, a Follonica, dove è cresciuta ed ha conosciuto il suo attuale compagno.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it