Irina Shyak, dopo Ronaldo vuole un 'uomo fedele'

L'addio con Ronaldo è stato un fulmine a ciel sereno, forse, però inevitabile. Ora Irina Shayk, dopo il crack con il campione del Real Madrid, Pallone d'oro in carica, desidera per lei un uomo che sia soprattutto fedele, forse proprio perché dietro la rottura con il calciatore c'è pure qualche scappatella di troppo del portoghese, chissà...

Irina Shayk bellissima a New York al party di Sport Illustrated

Irina Shayk è stata pochi giorni fa una delle stupende protagoniste dell'evento “Swimsuit” di Sport Illustrated, andato in scena a New York. Una delle prime uscite ufficiali della modella russa da ufficialmente single, sarà per questa ragione che fotografi e stampa l'hanno praticamente assediata e travolta dalle domande. La bella, sorridente e fascinosa più che mai, ha rivelato a E! News: "Cerco un uomo leale e fedele. Amo gli uomini onesti e mi piace che siano leali e fedeli alle donne"
E ha aggiunto: "Penso che queste siano le qualità più importanti". Impossibile non notare nelle sue parole un riferimento all'ex Ronaldo, che, secondo i media spagnoli, si sarebbe già consolato con la giornalista del canale tematico dei Blancos Lucia Villalon. Tutto a meno di un mese dalla separazione da Irina.

La modella 29enne dopo Ronaldo, con cui è finita da circa un mese, vuole un uomo fedele

Irina Shayk dopo Ronaldo nella sua vita vuole un uomo fedele. Intanto si gode un San Valentino da single. Anche se ha una scaletta perfetta per la serata della festa degli Innamorati: "Il mio appuntamento ideale include molto cibo e champagne. Sono russa, mi piace lo champagne pregiato! Magari anche un po' di cioccolata e un bel film. Giusto ieri ho visto di nuovo Pretty Woman". Magari l'anno prossimo però. Per il momento a un nuovo boyfriend ancora non pensa... Ci sarà tutto il tempo per legarsi a qualcuno. Dopo Ronaldo c'è bisogno di uno stop con l'amore. La Shyak ha solo 29 anni ed tra le donne più desiderate al mondo. Solo a uno schioccare delle dita, avrebbe centinaia di uomini pronti a fare pazzie per lei, ora non le servono però.